Sneaker Beast di Browns e Stadium Goods è l’evento di riferimento del 2019

Il fornitore di moda di lusso Browns East si è unito con le merci stadium di sneaker di fama mondiale per creare bestia da sneaker. Curando alcuni dei calci più rari e le migliori collaborazioni in circolazione, questo è un evento a cui ogni sneakerhead deve scendere.

Mostrando a Londra alcuni dei creps più esclusivi del gioco, Stadium Goods non ha trattenuto nulla. Con Nike Air Yeezy II, Off-White Jordan 1, il leggendario patchwork Louis Vuitton Jasper Kanye e molto altro su display completo. Come puoi immaginare, questo è il paradiso degli appassionati di sneaker.

Insieme a questo, Browns si sono uniti ad alcuni dei molti designer annunciati di Streetwear per pubblicare merch e collaborazioni esclusive. Lavorando a fianco di tessuti, servizi sconosciuti e di Chinatown, queste versioni esclusive includono famosi pezzi supremi reinventati e un laboratorio fai -da -te in cui diventa uno stilista per la giornata.

In corsa fino al 6 giugno, dai un’occhiata a una corsa completa di tutto ciò che accade a Browns di seguito. Tienilo bloccato al unico fornitore per tutte le migliori notizie e rilasci dalla comunità delle sneaker.

Lancio del 20 ° maggio-Hatton Labs Land in-store e online (esclusive)
Evento: 23 maggio – Adidas X Raf Simons Ozweego Attivazione in collaborazione con Dazed, 19:00 â € ”9:00
Lunedì 27-Esclusivi del mercato Chinatown Lancia online e in negozio
Lunedì 27-ASICS X GMBH Lancio online e in negozio
Evento: sabato 1 giugno- laboratorio su misura del mercato Chinatown, tutto il giorno

Leave a Reply

Your email address will not be published.