Yosuke Aizawa non è più strano quando si tratta di collaborazioni adidas. Dal 2014, il designer giapponese rielabora alcune delle silhouette più iconiche delle tre strisce e ora sembra che stia per fare lo stesso per l’avanguardia Adidas LXCON.
Individuato nelle passerelle della settimana della moda di Parigi, la White Mountaineer X Adidas Lxcon è disponibile in due colorazioni distinte, tra cui una versione distintiva della Marina e un’edizione arancione unica. Entrambi i modelli presentano “alpinismo bianco”; Il testo in tutto, ma stranamente, sembra che abbiano sbagliato a scrivere il loro marchio lungo il tallone laterale. Resta da vedere se questo fosse intenzionale o semplicemente un errore di battitura.
Scambiando la solita costruzione in mesh con una selezione più premium di materiali, il sistema di allacciatura convenzionale è stato sostituito con una serie di fibbie per un’atmosfera all’aperto che è diventata sinonimo di impronta a base di Tokyo.
Mentre queste scarpe da ginnastica si stavano mostrando durante la loro vetrina della primavera dell’estate 2020, è sicuro supporre che l’alpinismo bianco x Adidas LXCON non colpisca gli scaffali fino a questa volta l’anno prossimo. Facci sapere quale colorway avresti copiato, e mentre sei qui, assicurati di dare un’occhiata alla gamma completa di sneaker adidas!