Ecco ogni singola schiacciata Nike che sta cadendo questa settimana

il 14 gennaio sarà un giorno da ricordare. In conformità con il clamore dunk oltraggioso nel 2020, Nike sta iniziando il 2021 con un botto con non uno, non due, nemmeno tre, tuttavia quattro importanti versioni Nike Dunk. Se non hai gestito per al sicuro qualsiasi tipo di anno l’anno scorso, allora vorrai controllare, poiché queste colorazioni a taglio pulito non devono essere perse con alcun tipo di mezzo!

Comprese le versioni Dunk Low e Dunk High, ecco ogni singola coppia che diminuirà questa settimana! Facci capire quale colorazione ti senti di più, oltre a assicurarti di tenerlo bloccato al unico fornitore per la tua migliore possibilità per il poliziotto!

Immagine per mezzo di Nikenike Dunk Low “Coast”

Spedizione int’l

Vedi altro

Avere una sorprendente somiglianza con la amata colorazione “UNC”, la Nike Dunk Low “Coast” è un omaggio ai colori dell’università. Lavorando su una base in pelle “vela” pulita, forti pannelli blu fanno il loro metodo attraverso la scarpa, totale con ricami dorati alla lingua e tallone per un’estetica vincente. Anche questo bel contrasto può essere scoperto anche sulla soletta.

Release: 14 gennaio

Immagine per mezzo di Nikenike Dunk Low “UNLV Red”

Spedizione int’l

Vedi altro

Forse una delle coppie più attese della collezione, Nike Dunk Low “UNLV Red” è una versione calda rossa che sicuramente darà fuoco alla rotazione. Una versione a basso taglio dell’originale “UNLV” dal pacchetto “Be True to Your School” del 1985 che è stato un cenno al capo alla squadra di basket dell’Università del Nevada Las Vegas Runnin ‘Rebels, la Upper “University Red” è l’equilibrio con i pannelli grigi , risultando in un look speciale che sicuramente trasformerà la testa.

Release: 14 gennaio

Immagine per mezzo di Nikenike Dunk High “Football Grey”

Spedizione int’l

Vedi altro

Forse il più pronto primavera del gruppo, Nike Dunk High “Footb La pelle bianca croccante è in contrasto con i pannelli lilla morbidi per una combinazione pastello che potrebbe non essere per tutti, tuttavia non c’è dubbio che alcune punte di sneaker andranno in autunno per questi a prima vista.

Release: 14 gennaio

Immagine per mezzo di Nikenike Dunk High “Vast Grey”

Spedizione int’l

Vedi altro

Se non faceva questo per te, lo sarà assolutamente il Nike Dunk High “Vast Grey”. Giù le mani del più flessibile del quartetto, questa imminente riduzione è dipinta in un piano di colore grigio ultra pulito e bianco che funzionerà effettivamente con qualsiasi tipo di forma che lo getti. Anche se è così sottile, quell’eccellente grigio si sporge dal resto della tela bianca, unendo per uno stile forte ma adorabile che è difficile da replicare.

Release: 14 gennaio

Quale Nike Dunk Colourway ti senti di più? Tutti destinati a presentare il 14 gennaio, assicurati di rispettare noi su Twitter su @TheSoleSuplier se vuoi una coppia nella tua collezione questa settimana! Mentre sei qui, potresti anche non essere definito!

Leave a Reply

Your email address will not be published.