in conformità con la loro partnership ultra desiderata nel 2019, illustratore olandese, pittore e animatore Parra si è riunito con lo swoosh quando ancora una volta per un altro Parra X Nike SB Dunk Low, così come lo stile è assolutamente disgustoso. Spostandosi dalla sua estetica in qualche modo minimizzata, la sua prossima partnership porta la silhouette di skateboard su un’altra dimensione – così come stiamo dando il nostro primo sguardo!
La prima cosa che molto probabilmente noteresti di questo basso dunk è lo stile non corrispondente che è tutto popolare in questi giorni. La scarpa sinistra presenta pannelli in pelle bianca pulite mentre quella ideale lo cambia con la firma di Parra, il rosa e il modello rosso per cui si distingue. Altrove, entrambe le coppie funzionano sopra le basi in pelle scamosciata marrone per un aspetto premium aggiuntivo, oltre a essere collegati insieme utilizzando i lacci della corda bianca.
Immagine per mezzo di Yankeekicks
Immagine per mezzo di Yankeekicks
Black Nike Swooshes spara attraverso i pannelli laterali laterali e mediali, nonché per tutto il resto, molto più del lavoro della creatività olandese può essere visto sulla lingua e il tallone, finalizzando lo stile assolutamente folle che possiamo ” t Assistere comunque a guardare.
Praticamente nient’altro è compreso intorno al 2021 Parra X Nike SB Dunk Low in questo momento, tuttavia è destinato a diminuire quest’anno. Facciamo capire in cosa credi di questa colorazione, così come nelle notizie associate, la Dunk Low di Off-White X Nike sta lasciando cadere in un enorme colorazione!
Immagine per mezzo di Yankeekicks
Immagine per mezzo di Yankeekicks