Supremo impostato per far cadere una gamma eclettica di tees stampata per l’autunno 2021

a seguito della notizia che la suprema x Nike Shox Ride 2 sta cadendo la prossima primavera, Supreme ha ora lanciato un’anteprima nella sua gamma di tee autunno che si aspettano di abbandonare questo settimana. L’eclettico mix presenta una gamma di logo e stili stampati, tutti in arrivo in una gamma di colori e tonalità.

Attraverso la selezione, vediamo un totale di 8 nuovi stili di magliette per il calo dell’autunno 2021 Week 7. Distinguendosi dalle attuali aggiunte, abbiamo un riferimento a “Belly”, un dramma criminale del 1998 con DMX e NAS. La t-shirt stessa presenta un fermo del film con il duo illuminato da una retroilluminazione blu.

Immagine per mezzo di supremo
Altrove, vediamo la maglietta dell’unità di supporto, un pezzo che dimostra il lavoro dell’artista e designer di graffiti con sede a Brooklyn. Questa maglietta è completa con una stampa anteriore e posteriore in grassetto. Inoltre, un grande pezzo di parola stampata, un’opera d’arte del cranio, un’auto da corsa che si schianta, Charlie Brown che tiene una chitarra e una versione minimalista di un logo supremo in stile cinese sono tutti presenti su Tees.

La collezione scenderà giovedì 7 ottobre al momento normale delle 11. In altre notizie, Travis Scott X Dior Front numero più attuale di un’altra rivista.

Immagine per mezzo di supremo

Leave a Reply

Your email address will not be published.