11 Le migliori scarpe da skate del 2022

lo skateboarding è arrivato un lungo metodo dalle scarpe dc dc, dal globo e dalle silhouette di etnies della fine degli anni ’90 e dei primi anni 2000. Al giorno d’oggi, la maggior parte dei pattinatori preferisce abbinare sia lo stile che il comfort, nonché con una gamma di sagome in offerta può essere difficile scoprire esattamente quello che stai cercando! Da questo, abbiamo deciso di fornire i nostri pensieri e abbattere ciò che crediamo proprio alcune delle migliori scarpe da skate offerte sul mercato in questo momento.

Da New Age Nike SB e stili adidas a silhouette tradizionali e senza età, abbiamo pescato sul web per offrirti le migliori scarpe da skateboard offerte online! Ispeziona il nostro elenco di seguito prima di andare avanti e effettuare il tuo prossimo acquisto!

Immagine tramite furgoni
Vans SK8 HI RASSUE

Iniziando con un classico, abbiamo la ristampa dei Vans SK8. Molto prima introdotta nei giorni della piscina del 1978, da allora l’HI SK8 ha subito una trasformazione per rendere lo stile il più perfetto possibile per lo skateboard. Questa scarpa alta sfoggia una tomaia completamente rivista, il tallone modellato, cinghie di linguetta bloccate, nonché un recupero del sottofondo Duracap ™ che addensa l’area attorno al cappuccio della punta. Il risultato è una scarpa che respira solo lo stile tradizionale sia la funzionalità.

Grazie al bancone del tallone, questa scarpa offre una forma aderente e confortevole in cui è importante fornire l’individuo aumento della tavola e la mobilità. Se ciò non bastasse, lo stile presenta anche fodere di calze PopCush ™ perfette per attutire qualsiasi tipo di effetto e proteggere dai lividi del tallone. Il Vans SK8 HI è una scarpa che ogni skateboarder dovrebbe provare almeno quando nella loro vita poiché è improbabile che se ne pentiranno.

Immagine tramite FlatSpot
Nike Sb Bruin React t

Presentando il primo design Nike in questo elenco abbiamo la Nike Sb Bruin React T. Il design Nike Bruin ha debuttato per la prima Futuro. Nel 2009 la scarpa è rinata da Nike SB e da allora è diventata una delle preferite tra i pattinatori a causa del suo aspetto basso e di un aspetto in qualche modo vintage.

La scarpa stessa sfoggia una straordinaria traspirabilità e il comfort per la sua costruzione leggera e versatile. Anche una SB React Spole è presente per la sicurezza degli effetti contro gli atterraggi pesanti e per i lividi del tallone. Per completare le cose, lo stile di coppa offre più versatilità aggiungendo sia la resilienza che la trazione alla scarpa. Se stai cercando una scarpa tradizionale che non ti deluderà, ti consigliamo di pensarne un paio.

Immagine tramite suole meravigliose
Adidas Busenitz Pro

Arrivando come parte della collaborazione continua di Adidas con lo skateboarder esperto Dennis Busenitz, l’Adidas Busenitz Pro è una scarpa da skate resistente che non vorrai perderti. Questo design a bassa cima si presenta con un tessile durevole e una tomaia sintetica che viene sviluppato per resistere alle lacrime dalle tecniche di rovescio e altro ancora. Inoltre, questo design è dotato di occhiali da incasso personalizzati per prevenire la divisione dei pizzo. Insieme a questo, una lingua personalizzabile può essere tagliata in forma la tua preferenza e lo stile.

Una tazza di gomma a punto fondamentale fornisce un notevole supporto per arco supportato da un’intersuola comoda e elegante per il comfort generale. Con tutte queste grandi qualità, l’unica cosa che non possiamo garantire con questa scarpa è che ti distruggerai difficile come Busenitz dopo l’acquisto.

Immagine tramite Nike
Nike sb nyjah gratuito 2

Successivamente abbiamo la Nike SB Nyjah Free 2. Questa è una delle più recenti silhouette in questo elenco che attira la motivazione dal Nike Air Zoom Spiridon del 1997. La tomaia presenta un edificio in gomma a 360 gradi con pannelli addizionati insieme per traspirabilità e stile, perfetto per quelle sessioni di skate caotiche.

Altrove vediamo una suola in gomma robusta e un sistema di allacciatura a loop Ghillie, entrambi progettati con resilienza e stile in mente. Una fodera per calze in schiuma confina con l’interno della scarpa e è progettato per combattere l’assorbimento ad alto effetto. Generale Questa scarpa di alta qualità è un ufficiale di polizia imperdibile per chiunque cerchi di fare sul serio allo skatepark poiché se è eccezionale per Nyjah Houston, le possibilità saranno benissimo per noi.

Immagine tramite Adidas
Adidas Tyshawn Low

Secondo nella lista di Adidas, abbiamo Adidas Tyshawn Low, un design elegante influenzato dai classici di corte. Sviluppato da materiali durevoli come pelle premium, pelle scamosciata di alta qualità e rivestimento di memoria Cloudfoam Plus, questo design è garantito per farti colpire quelle enormi tecniche tutto il tempo senza problemi.

Una punta di Aditough Aditough resistente all’abrasione adorna la parte anteriore della scarpa per combattere contro quelle fastidiose divisioni, perfette per chiunque si scopra che si fa grandi affari di kickflip, Varial Flip e Treflipvariazioni. Per completare tutto, un rivestimento di calze adiprene modellata assicura che l’individuo abbia la sicurezza contro l’effetto insieme a una straordinaria sensazione di tavola.

Immagine tramite Billy’s Tokyo
I furgoni scivolano

Un altro dai furgoni, questa volta abbiamo il fratello un po ‘più vecchio di SK8 HI. Il tradizionale slittamento dei Vans alla prima volta ha debuttato nel 1977 e da allora è diventato selvaggiamente importante sia nella moda di Skate che in High Street. Questo design leggero e confortevole è stato uno dei primi prodotti di Van a funzionare la suola waffle molto conosciuta, che a sua volta lo ha reso estremamente importante per lo skateboarding.

L’impugnatura aggiuntiva che le forniture di unica waffle offrono sia una notevole sensazione di tavola oltre a una minore abrasione. Da una prospettiva di comfort, lo slip on si comporta molto bene per la sua costruzione robusta e ben formata. L’unico svantaggio di questo design è che non offre molta sicurezza rispetto alla sua controparte. Se stai solo cercando una scarpa per navigare, è perfetto! Tuttavia, potresti voler guardare quelle caviglie se proverai qualsiasi tipo di trucco.

Immagine tramite 43einhalb
Nike sb zoom blazer mid

Arrivando solo un anno dopo il Bruin, la Nike SB Blazer fu rilasciata nel 1973 e allo stesso modo finì rapidamente per avere un grande successo e fuori dal campo. Presentandosi in silhouette a metà top, a metà top e a bassa cima, questa scarpa flessibile ha rapidamente finito per essere una delle preferite tra i pattinatori dopo essere stata abbracciata da Nike SB nel 2005.

Attualmente, Nike SB Zoom Blazer a metà vanta uno stile del patrimonio e si rivolge direttamente agli skateboarder con le sue numerose caratteristiche di alta qualità. Vantando spesso una tomaia in pelle scamosciata insieme a un colletto a metà top, questa scarpa offrirà più sicurezza alla caviglia di alcune delle silhouette precedentemente menzionate in questo elenco. Insieme a questo, un edificio vulco fonde l’unica e la parte superiore per una sensazione rotta dal momento in cui li metti. Per completare tutto, una suola in gomma multidirezionale offre la massima trazione sopra il nastro adesivo.

Immagine via Comme des Garçons
Vans Old Skool

Successivamente abbiamo la via di mezzo estremamente ricercata dalle offerte di Vans. La vecchia skool di Vans ha fatto il suo debutto nello stesso anno dello slittamento e hanno finito rapidamente per essere un favorito di lunga durata tra i pattinatori di tutto il mondo. Con una costruzione più bassa, la vecchia skool di Vans offre un po ‘più sicurezza contro quei fastidiosi battute di bordo rispetto allo slittamento a causa delle sue tomaie un po’ aumentate e di stile.

Questa scarpa sfoggia sia colletti imbottiti sia fodera per limitare i lividi sui lati e la parte superiore dei piedi. Insieme a questo, i cappucci di punta rinforzati fiancheggiano la parte anteriore della scarpa per combattere l’usura ripetuta da Kickflips e altri fastidiosi trucchi. Proprio come gli altri disegni, questo design sfoggia la suola in gomma waffle in modo che il nastro di presa rimarrà incollato ai piedi.

Immagine tramite Adidas
Adidas Busenitz Vulc II

Offrendo una scarpa firmata di Dennis Handled, l’Adidas Busenitz Vulc II dovrebbe essere sul radar per qualsiasi tipo di skateboarder serio. Questo design specifico offre un notevole ammortizzazione e resilienza grazie a una suola in gomma vulcanizzata, tomaie in pelle scamosciata di alta qualità e un bancone stabilizzato.

Come molti altri modelli di skateboard adidas, questa scarpa vanta una punta di punta resistente all’abrasione per garantire la sicurezza contro l’usura generale e la lacrima.

Menzioni onorevoli

Immagine tramite il marchio Jordan
Nike SB X Jordan 1 High Og Defiant “La to Chicago”

Anche se non sono sicuramente la scelta più economica in questa lista, la Jordan 1 “La to Chicago” è una scarpa da skate totalmente praticabile. Con la firma Nike SB Innovation e testati dal leggendario Lance Mountain stesso, questi giordani offrono un aspetto notevole per il trasporto di uno stile senza pari. Se questo non era sufficiente per te, il metodo di colore La Lakers si strofina lentamente per esporre un set di tori di Chicago rendendo queste scarpe da ginnastica perfette per battere lentamente.

La Jordan 1 ha utilizzato per essere la scarpa da skate negli anni ’80 e 90 a causa della quantità di innovazione e dello stile che è andato in loro, quindi è giusto che si trovino su questo elenco.

Immagine tramite Nike
Nike SB schiaccia

Dopo aver apparentemente rilevato il gioco di sneaker mainstream negli ultimi tempi, può essere semplice non ricordare che la dunk Nike SB è davvero una scarpa da skate. Con ogni design con una lingua imbottita, un airbag Nike Zoom nella fodera calza e i lacci gonfi, questi disegni sono sviluppati per distruggere qualsiasi cosa da vert alla ciotola alla strada. Con un’abbondanza di coloranti e stili offerti, Nike SB Dunk è una scarpa che ogni pattinatore ha bisogno da provare quando nella loro vita.

Domande frequenti di scarpe da skate

Come seleziono le migliori scarpe da skate?

Ci sono molti fattori da cercare in una grande scarpa da skate, tuttavia per questa guida abbiamo utilizzato tre requisiti principali per le nostre scelte. Il primo è la durata, il pattinaggio ha un impatto costante sulle scarpe in modo da requisiti to essere in grado di resistere. Il prossimo è il bordo-bordo; Le scarpe più basse possono durare più a lungo, tuttavia perdi alcune sensazione per la tua tavola. Finalmente è stile, il pattinaggio riguarda tanto l’espressione quanto la scoperta di nuove tecniche e il progresso.

Le scarpe da skate fanno una grande differenza?

Sebbene non miglioreranno immediatamente le tue capacità sul tabellone, un fantastico paio di scarpe da skate ti fornirà tutto ciò che ti richiederà di eseguire le tue lesioni più belle e anche quella di ridurre le lesioni. L’ammortizzazione, il supporto e l’opzione di materiali che vanno a fare una scarpa da skate è molto diverso per il tuo normale allenatore.

Le scarpe alte sono molto migliori per il pattinaggio?

Mentre una scarpa alta fornirà un ulteriore supporto e stabilità, non sono necessariamente molto meglio delle scarpe a basso taglio. Tutto si riduce alle preferenze personali e a ciò che ti fa sentire a tuo agio sul tabellone.

Ulteriori letture

L’impatto duraturo dello skateboarding sulla moda
I migliori jogger per ragazzo nel 2022
I migliori marchi di streetwear da ispezionare

Leave a Reply

Your email address will not be published.