Nike celebra il quartiere LGBT con l’Air Max 720 “Pride”

che introduce Nike Air Max 720 “Pride”.

Ogni giugno, Nike celebra la comunità LGBT. Con uscite speciali e arcobaleni in abbondanza, queste sneaker finiscono sempre per essere qualcosa di speciale. Ora, sembra che il 2019 non sarà diverso con l’introduzione di Nike Air Max 720 “Pride”.

L’ultima silhouette Air Max di Nike prende un po ‘di pestaggio. Con un’unità aerea da 38 mm, composta dal 75% che produce spreca e vanta 720 ° di aria visibile, è semplice capire perché le persone stanno cadendo come con questa scarpa.

Questa iterazione di “Pride” include una tomaia totalmente argentata che è unita a colpi rossi sul sistema aereo e tag Hang. Tuttavia, questo non è il momento clou di questa incredibile sneaker, con un arcobaleno LGBT sul lato mediale e “aria” stampata in bianco, questo Crep è unico nel suo genere.

Non esiste una data di rilascio fissata alla fine, tuttavia il “Pride” Nike Air Max 720 è previsto per introdurre questo giugno. Tienilo bloccato al unico fornitore per tutte le migliori notizie e rilasci della comunità delle sneaker.

Leave a Reply

Your email address will not be published.