attraverso i furgoni
Dal 1999, Ghostly International si è cementato come una delle etichette discografiche più influenti del 21 ° secolo. Con un arsenale di artisti indipendenti acclamati dalla critica sotto la cintura, il marchio con sede a Brooklyn ha ora collaborato con Vans per una collezione di sneaker che celebra il loro 20 ° compleanno.
Assumendo lo sk8-hi e scivolano, le scarpe da skate sono dipinte rispettivamente in tonalità monocromatiche in bianco e nero. Il logo ghoulish di Ghostly è pettinato nella tomaia di tela in 3m, mentre anche le etichette di Vans fanno la sua comparsa. Una soletta co-brand è caratterizzata da entrambe le scarpe in una tonalità viola audace, e per completarla, le intervalli di gomma vulcanizzati si siedono sotto per il comfort che è ideale sia per lo studio che per il mezzo tubo.
Immagine attraverso i furgoni
Immagine attraverso i furgoni
“Pensiamo a ciascuna delle nostre oltre 500 versioni come collaborazioni tra artisti e siamo lieti di lavorare con un marchio leggendario come i furgoni.”; Spiega il fondatore e il direttore creativo spettrale Sam Valenti. “Hanno sempre avuto musica e creatività. il loro nucleo. La possibilità di progettare scarpe con loro è un sogno diventato realtà. “;
Impostati in uscita il 1 ° ottobre, la Ghostly International X Vans Collection è un poliziotto dovrebbe, quindi assicurati di rimanere sintonizzato per molte più informazioni di rilascio mentre si sviluppa e un elenco aggiornato di rivenditori. Li aggiungerai alla tua collezione? Facci sapere!
Immagine attraverso i furgoni
Immagine attraverso i furgoni