Coachella e FTX collaborano per NFTS riscattabili

stanno prendendo d’assalto innegabilmente il mondo oggi, con molte persone che estrae nuovi progetti ogni giorno e macinano i server discord per bagnare quel WL. Detto questo, uno degli attuali progetti che sono appena spuntati sul nostro radar è un ensemble collaborativo tra il famoso festival musicale della California Coachella e la criptovaluta Exchange FTX US.

Il progetto co-brand sta lanciando tre diverse collezioni per essere infinite sulla blockchain Solana, operando nel mercato NFT molto proprietario di Coachella, che sono tutte riscattabili per vari oggetti da collezione fisici e digitali.

L’offerta iniziale, intitolata “Coachella Keys Collection”, è la più rara di tutte, con solo 10 beni disponibili che concedono un accesso senza restrizioni a Coachella e altre esperienze nel 2022. I seguenti “Sights and Sound Collection” che hanno usato 10.000 pezzi speciali composti da paesaggi sonori e foto. Per quanto riguarda la “Collezione Desert Reflections”, 1000 NFTS è illustrabile e presenta i 20 anni di attività di Coachella, con tutti i titolari del diritto di scambiare la propria risorsa con un libro fotografico fisico.

Che tu abbia già iniziato il tuo viaggio NFT o no, questo è un evento e un progetto – non vuoi assolutamente perderti! Assicurati di rimanere bloccato all’unico fornitore per molte più notizie mentre si sviluppa. Su un argomento simile, BAPE oscilla nel metaversa con il progetto NFT (B) Apetaverse.

Immagine per mezzo di Coachella

Leave a Reply

Your email address will not be published.