La Nike Dunk lo sta assolutamente uccidendo negli ultimi tempi e il prestigioso marchio Swoosh non mostra anche segni di rallentamento. Hot Off the Press oggi sono le immagini ufficiali del prossimo Nike Dunk Low “Green Strike” che è destinata a essere la coppia ottimale per vederti nei mesi più caldi dell’anno.
La coppia offre una combinazione di colori giocosi che non sarà un compito da realizzare e farti sembrare fresco. Stiamo anche ottenendo importanti vibrazioni dei primi anni 2000 e per essere veritieri siamo completamente qui per questo!
Immagine attraverso Nike
Immagine attraverso Nike
Le tomaie della coppia sono realizzate in pelle di fascia alta per un look comodo e resiliente, con i classici pannelli che mostrano un blocco colorato con nero, bianco, giallo, verde, blu e rosso. Il famoso logo Swoosh di Nike adorna su entrambi i lati mentre il marchio Nike Letterface può essere trovato sia sulla lingua che sulla lingua. I lacci neri completano l’aspetto insieme a una punta perforata.
Sotto i piedi, un’unità di ammortizzazione Nike Air a figura intera è nascosta all’interno dell’intersuola per comfort e supporto. Se vuoi copiare l’imminente “Green Strike” di Nike Dunk Low, la buona notizia è che attualmente è lanciata il 15 marzo attraverso Nike e altri rivenditori selezionati. Assicurati di tenerlo bloccato al meglio qui al solo fornitore per tutti i più recenti e mentre sei qui assicurati di controllare l’imminente Nike SB Dunk Low “What the P-Rod”!
Immagine attraverso Nike
Immagine attraverso Nike