Bad Bunny si collega con Adidas e Cheetos per celebrare la cultura ispanica

che si espande sulla sua campagna “Deja Tu Huella” (“Leave Your Mark”) Cheetos, il rapper portoricano Bad Bunny ha ora acquistato i pannelli di lunga data adidas in The Mescola per formare un trio collaborativo. La collaborazione ospita una nuova selezione di prodotti adidas ispirati a Cheeto e cerca ulteriormente di celebrare la cultura ispanica.

La collaborazione prevede 4 pezzi separati tra cui una tuta abbinata e due camicie da pallo in stile calcio, con ogni pezzo ornato in una tavolozza di colori ispirata al pacchetto Cheeto composto da tonalità arancione, giallo marrone e nero. Le due camicie da calcio sono complete con un trio di branding con un grande logo Cheeto al centro della scena sul petto, mentre la tuta abbinata invece opta per un design di stampa di ghepardo all-over.

Immagine tramite Adidas
Accanto alla selezione di abbigliamento, Cheetos e Bad Bunny stanno regalando borse di studio da $ 50.000 a dieci fortunati studenti che partecipano alla tendenza #dejatuhuella tiktok.

L’abbigliamento è disponibile per sbloccare prima della sua versione generale del 6 agosto tramite la piattaforma ID Cheetie di Cheetos. La piattaforma scoprirà se gli utenti hanno una polvere di Cheeto sulle dita e ai primi 100 verrà concesso l’accesso al prodotto limitato. In altre notizie, prendi un’anteprima al corridore di schiuma di Yeezy “MX Cream Clay”.

Immagine tramite Adidas

Leave a Reply

Your email address will not be published.