lo adora o lo detesta, sembra che il pop megastar canadese Justin Bieber sia morto per rimanere sotto i riflettori. Dopo l’uscita del corridore di Kith X Balenciaga alcune settimane fa, la casa di moda spagnola ha ora annunciato Justin Bieber come ultima star della campagna. La direttrice creativa Demna Gvasalia di solito si sposta in chiaro dall’approvazione di alto profilo, quindi questo collegamento è stato una sorpresa per molti.
Catturato dal fotografo americano Katy Grannan, Bieber posa di fronte a uno sfondo di parcheggio neutro vestito interamente in una vestibilità completa di Balenciaga. Sulla tomaia dell’ensemble, Bieber flette una giacca di pelle nera di grandi dimensioni che sembra essere stratificata con una felpa con cappuccio nero. Al contrario, una semplice maglietta bianca può anche essere vista sotto. Nella parte inferiore dell’adattamento, il cantante sfoggia un paio di pantaloni della tuta larghi con una vita alta nascosta in calze bianche, nonché una coppia dei suddetti corridori di Kith X Balenciaga sui piedi.
Bieber segue le orme del collega musicista Cardi B come una delle poche star presenti alla ribalta dal marchio spagnolo, quindi naturalmente, siamo entusiasti di vedere cosa riserva la partnership in futuro. In altre notizie, Bad Bunny si collega con Adidas e Cheetos per celebrare la cultura ispanica.
Immagine tramite Balenciaga/Katy Grannan