Abbiamo capito la collezione Off-White X Nike Dunk Low “Dear Summer” era in lavorazione da molto tempo ormai , infine è stato ufficialmente confermato. All’inizio di questa mattina, le foto di tutte le cinquanta variazioni a basse dunk x Nike Dunk sono state prese in giro per mezzo dell’app Nike Snkrs, così come per la prima volta in assoluto, stiamo dando il nostro primo sguardo a ognuno di essi In eccellenti dettagli.
Uno dei lavori ambiziosi di Virgil Abloh fino ad oggi, come sottolineato nell’introduzione, la collezione “Dear Summer” vanta un enorme cinquanta colorway dunk. Queste sono tutte divise in due varietà separate che differiscono nel materiale, vale a dire “pelle/tela” e “pelle scamosciata/pelle pelosa”.
Immagine per mezzo di snkrs
Immagine per mezzo di snkrs
Immagine per mezzo di snkrs
In termini di colorazioni stesse, 49 su 50 coppie vantano un piano bianco e grigio con accentuato multicolore in tutto, mentre la coppia di cinquanta bianca è l’unica che è dipinta in nero. Si dice che ciò sia influenzato dalla “MoMA” Off-White X Nike Air Force, in totale con la Nike Swoosh in argento metallico che tutti noi comprendiamo e l’amore.
Individualmente numerato, la schiacciata X Nike Dunk “The 50” è molto, molto presto, quindi assicurati di tenerlo bloccato all’unico fornitore per molte più notizie mentre si sviluppa! Facciamo capire quale combinazione di colori ti senti di più, così come nelle notizie associate, potrebbe essere in lavorazione una collaborazione FC Off-White X Liverpool!
Immagine per mezzo di snkrs
Immagine per mezzo di snkrs