Anche se si dice che il “alieno” di Yeezy migliora il 380 “Alien”. La nuovissima colorazione è stata appena verificata dagli addetti ai lavori di sneaker Yeezy Mafia. Giù le mani della silhouette di Kanye West mai realizzata, il “Desert Sage” è un’aggiunta molto allentata alla linea, così come qui è tutto ciò che capiamo finora.
Con una leggera tomaia Primeknit ecologica, questo contrasta contro un vivace calza per l’arancia per uno sguardo che imita gli arbusti nel deserto. Anche la striscia trasparente di Fit Together fa un ritorno, sparando attraverso i pannelli laterali laterali in modo da poter flettere facilmente i calzini. I lacci della corda legano insieme la scarpa, così come attorno al tallone, non è possibile vedere una linguetta, proprio come le più recenti uscite di Yeezy.
In basso, è presente un’intersuola per un miglioramento eccezionalmente confortevole. Ciò è incapsulato all’interno di un alloggiamento in gomma semitrasparente, nonché rivestito con gomma gomma per una trazione duratura ad ogni passo.
In questo momento, molto nient’altro viene compreso su Yeezy Improve 350 V2 “Desert Sage”, tuttavia aspettatevi che diminuisca all’inizio del 2020. Aggiungerai questi alla tua collezione? Facciamo capire cosa hai in mente, oltre a assicurarti di tenerlo bloccato al solo fornitore per molte più informazioni di rilascio mentre si sviluppa!