Prima sguardo all’Air Jordan 1 High ‘Pine Green’

L’Air Jordan 1 è, a mani basse, la sneaker più iconica mai fatta. Progettato dal leggendario Peter Moore nel 1985, il suo design è rimasto invariato da allora, e questo è solo un testamento di quanto sia senza tempo. Ora, il modello alto è emerso in una colorazione “Pine Green” e sapevamo subito che era un poliziotto da non perdere!

Dipinto in una tavolozza verde e nera, il “verde pino” è bloccato al colore alla perfezione. Realizzato in pelle caduta premium che è morbida al tatto, uno swoosh spara attraverso i pannelli laterali laterali e mediali per quell’estetica firmata.

Intorno alla caviglia, il logo del basket alato fa la sua comparsa in pelle di brevetto e in basso troverai un’intersuola infusa d’aria perfetta sia per la strada che per il campo. Questo viene quindi rivestito con una suola in gomma verde complementare, finalizzando così il design.

Se, come tutti noi, vuoi mettere le mani su Air Jordan 1 alto “Pine Green”, è destinato a cadere da Nike e seleziona i rivenditori il 29 febbraio, quindi è meglio segnare i tuoi calendari! Probabilmente una delle migliori colorazioni per abbellire la scarpa nella memoria recente, assicurati di tenerla bloccato al solo fornitore e ti faremo sapere non appena arrivano ulteriori informazioni sulla rilascio!

Leave a Reply

Your email address will not be published.