Uno sguardo ufficiale al New Balance 574 Partnership

ha raccolto una forte squadra di collaboratori negli ultimi anni, con alcuni nomi di spicco che hanno già tenuto più di almeno un ensemble. Detto questo, uno dei nuovi falegnami della marca del marchio di Boston Miuccia Prada, l’etichetta di moda italiana Miu Miu, che offre un pacchetto a tre tiri focalizzato sulla silhouette NB 574.

Per prima cosa esposta alla pista primavera/estate 2022 dell’etichetta dell’anno scorso, la collaborativa Miu Miu X New Balance 574 Partnership rielabora il tradizionale del 1988 con un look decostruito; Strumenti di denim sfilacciati in tutti i pannelli.

Immagine tramite MIU MIU/New Balance
Spedizione int’l

Acquista ora

Gli istruttori di fitness di New Balance MIU MIU offrono tre colorazioni: “White”, “Tan” e “Navy”. I loghi del profilo “N” nella loro tonalità titolare attraverso i pannelli laterali conservano l’aspetto OG del modello, mentre il doppio marchio sulle lingue e le sovrapposizioni posteriori enfatizzano la prima collaborazione del duo. Underfoot, un’intersuola incapace di supporto è la tomaia e garantisce il comfort è presente tutto il giorno, mentre gli accenti neri sono leggermente sbattuti durante il aumento dell’atmosfera pre-consumata e totale il design ambita.

Il MIU MIU X New Balance 574 è ora offerto per il pre-ordine tramite Miu Miu, quindi assicurati di agire velocemente prima che sia anche tardi! Resta bloccato proprio qui al unico fornitore per stare al passo con le ultime gocce di New Balance. Nelle notizie associate, sono in lavorazione il Comme des Garçons Homme X New Balance 550 “Black” & “White”.

Immagine tramite MIU MIU/New Balance
Spedizione int’l

Acquista ora

Immagine tramite MIU MIU/New Balance
Spedizione int’l

Acquista ora

Leave a Reply

Your email address will not be published.