Adotta un approccio ingegnerizzato ai tuoi adattamenti con questi pezzi di pile Nike Tech

ora che Summertime ha attinto a una stagione di tuta chiusa è davvero con noi! Quindi, sia che tu sia nel tuo tragitto giornaliero, nel centro fitness o addirittura rilassando, avere quegli stili importanti offerti nel tuo guardaroba è la chiave per produrre quegli look fuori servizio! Fortunatamente per tutti noi, Nike ci ha coperti con le sue ultime aggiunte di pile tecnologiche.

Questa felpa con cappuccio a zip e fondo si presentano con un materiale distanziatore a doppia faccia che intrappola il calore per l’individuo senza aggiungere peso aggiuntivo. Inoltre, una forma di base ben formata ti farà sembrare elegante durante l’usura.

Immagine tramite l’unico fornitore
Spedizione int’l

Acquista ora

Sulla parte anteriore del capo, i luci registrati annuiscono allo stile originale di Windrunner di vecchio e producono un dettaglio in stile chevron sul petto. Inoltre, un logo Nike Swoosh a contrasto e una zip alla cucitura registrata funzionano entrambi in una tonalità nera contrastante.

Mentre la varietà di pile tecnologica di Nike si presenta in molti colori, questa versione specifica sfoggia una tinta luminosa e forte “universitaria”, perfetta sia per l’inverno che per lo stile estivo. Quindi, se stai cercando di prendere il tuo aspetto autunnale e invernale al livello successivo, non cercare oltre questi pezzi di pile di tecnologia di abbigliamento sportivo Nike.

Immagine tramite l’unico fornitore
Spedizione int’l

Acquista ora

Leave a Reply

Your email address will not be published.