Non perderti i 5 più grandi rifornimenti Jordan 1 di questa settimana!

Tutti voi fedeli seguaci di @TheSoleRestocks avranno senza dubbio familiarità con le più grandi uscite di questa settimana. Sono stati altri giorni frenetici resi ancora più eccitanti da alcuni riforniti sorprendenti. Ciò include alcuni dei più ricercati di quest’anno Jordan 1s. Qui diamo un’occhiata a quelli qui sotto, ogni coppia rifornita tramite un importante rivenditore del Regno Unito!

Jordan 1 Deffiant | Rifornire a Foot Locker UK

Couture Fashion ispira questo unico Jordan 1, il primo del suo genere a presentare una striscia rossa decorata attraverso la tomaia. È difficile credere che le dimensioni siano ancora sedute a seguito di un importante rifornimento tramite Foot Locker!

Jordan 1 bassa punta nera | Rifornire a Nike UK

Il risveglio di quest’anno del Jordan 1 Low ha già visto vivere una moltitudine di esclusive. Probabilmente il più popolare del branco era questa colorazione OG, una sorprendente combinazione di rosso e nero. Se hai avuto bisogno di ulteriori motivi per COP, questi sono ora disponibili con uno sconto del 20% su Nike utilizzando il codice May2019.

Jordan 1 Mid Hyper Pink | Rifornirsi a footasylum

Avvolto rapidamente dagli scaffali quando è stato lanciato per la prima volta il mese scorso, molti di voi sono stati lasciati a strascico gli elenchi di eBay. Per fortuna, questi sono ora di nuovo in stock anche se le dimensioni sono in basso!

Jordan 1 Mid White Gym Red | Rifornirsi a footasylum

Un altro ritorno per un classico OG, questa silhouette Jumpman ha un oggetto da collezione scritto dappertutto. Anche se non stai bene con l’eredità Jordan, devi amare il semplice tema bloccante dei colori di questa coppia. Una generosa corsa di dimensioni è tornata a Footasylum.

Jordan 1 Crimson Tint | Rifornire a Foot Locker UK

Se all’inizio non ci riesci, accendi quelle notifiche per @TheSoleRestocks !! Ecco una scarpa che si è esaurita all’istante eppure diversi grandi rifornimenti continuano a colpire i rivenditori del Regno Unito. L’ultimo è appena atterrato a Foot Locker, ma non sarà in giro a lungo!

Leave a Reply

Your email address will not be published.